Grazie allo spirito d’inventiva e all’impegno di Sergio Marcantoni, l’inizio del nuovo secolo ha visto la nascita del brevetto per la zanzariera plissettata SharkNet.
La DFM (ora SharkNet Company), da lui fondata, è oggi la maggiore esponente nel campo della produzione di zanzariere plissettate, che costituiscono un prodotto originale e leader del mercato nazionale.
Fondata nel 1979, oltre ad aver brevettato le reti plissettate, frutto di un’idea innovativa, l’azienda ha incrementato la propria produttività, grazie all’idea di elaborare i propri prodotti tramite l’utilizzo di macchine plissettatrici messe in opera all’interno dei propri centri di produzione. Ciò consentito di velocizzare le fasi operative di produzione, eliminando la necessità di rivolgersi ad imprese esterne.
La SharkNet Company estende i propri servizi a tutto il territorio italiano, partendo dal settentrione per arrivare alle regioni meridionali, e si serve esclusivamente di prodotti nazionali per la realizzazione delle zanzariere.
La rete di vendite dell’azienda si compone di oltre 30 agenti presenti in tutta la Penisola, che offrono assistenza per le vendite e permettono l’esportazione su scala mondiale, verso ben 50 Nazioni estere, del brevetto originale della zanzariera plissettata SharkNet.
GUARDA IL REPARTO PRODUZIONE SHARKNET
Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo
SEI UN RIVENDITORE?
Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.