Con questo video vogliamo farti vedere quanto è sicura SharkNet, le zanzariere plissettate originali numero 1 in Italia.
Immagina questa scena: un bambino o una persona distratta che va a sbattere contro la zanzariera, situazioni che capitano spesso e che possono diventare addirittura pericolose con altre zanzariere diverse da SharkNet.
Può succedere infatti che:
Insomma, può succedere di tutto.
E’ per questo che molti produttori di zanzariere sono letteralmente terrorizzati degli effetti che potrebbe avere l’impatto di una persona sui loro prodotti, abbiamo scritto un articolo a riguardo che puoi trovare qui: ARTICOLO BLOG
In SharkNet Company facciamo tanti test, non ultimo quello di resistenza.
A volte ci divertiamo anche con test empirici, in molti post su Facebook Marco ci ha raccontato come suo padre, Sergio Marcantoni, l’inventore della zanzariera plissettata originale SharkNet si lancia sulle zanzariere da lui create per provare la resistenza, oppure gli scaglia contro un pallone.
Abbiamo poi pensato di realizzare dei video per mostrarti la resistenza della Zanzariera SharkNet e cosa succede cosa ci sbatti contro.
Guarda il video, vedrai cosa succede in caso di urto e come la zanzariera torna come prima con una semplice accortezza.
Qui invece Marco si impegna per far davvero male alla Zanzariera SharkNet, ma nonostante il forte urto, torna al suo posto, guarda come:
Se sei un rivenditore di Zanzariere e vuoi saperne di più su SharkNet, abbiamo un regalo per te, richiedi subito il nostro Shark Box, lo riceverai gratuitamente in Azienda e avrai un contatto immediato con il consulente SharkNet di zona. Clicca qui per richiederlo.
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet: