Rassegna stampa Sharknet


SharkNet, la zanzariera plissettata orginale numero 1 in Italia, nasce da una follia dell’inventore Sergio Marcantoni.

Possiamo dire follia perché nei primi anni 80 era un impiegato statale di livello molto alto ed era da poco diventato papà. Sergio è sempre stato un inventore e questa specie di vocazione nella ricerca di soluzioni nuove e inesplorate lo ha portato a licenziarsi a 35 anni da un posto ambito da molti e investire tutta la sua liquidazione in quella che sarebbe stata la sua missione di vita, la sua azienda e le sue invenzioni.

Tutto è iniziato dalla periferia Nord di Roma, nello specifico a Monterotondo, dove furono realizzati i primi schizzi fatti a mano su un semplice foglio di carta: era la prima bozza di quella che sarebbe diventata una delle zanzariere con più fac-simili sul mercato.

Da quel disegno a mano, la SharkNet Company si è ritrovata subito a dover allargare la dimensione commerciale. Ad oggi SharkNet, oltre ad essere la zanzariera plissettata leader di categoria in Italia, è esportata in oltre 45 nazioni in tutto il mondo: dall’Australia alla Russia fino ad arrivare in Costa Rica. Un successo incredibile che è balzato subito agli occhi dei più grandi e noti mass media italiani: in questa sezione abbiamo raccolto tutte le uscite che ci hanno dedicato gli organi di stampa.

Ti basta cliccare sull’icona qui sotto per poter leggere la relativa notizia che è stata pubblicata. Buona visione e buona lettura!

Richiesta informazioni

    Welcome Kit
    per i rivenditori

    Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.

    Richiedi ora
    Richiedi un preventivo